VIDEO/ Maksimovic: “Ho sempre voluto solo il Napoli, darò il massimo per la maglia azzurra! Un grazie ai compagni e su Sarri…”

Il difensore del Napoli Nikola Maksimovic si è raccontato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo l’esordio azzurro ed in Champions. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Una serata davvero da ricordare, la prima partita in maglia azzurra poi in Champions. Sono molto contento per la vittoria e la prestazione, devo ancora migliorare in tante cose, ci saranno tante partite ma sono pronto. Tutti i compagni in campo ed in panchina mi hanno aiutato tanto. Non giocavo da tempo, l’ultima gara ufficiale è stata a luglio. Certo, non sono perfetto nei meccanismi come loro ma lavorerò al massimo per riuscirvi quanto prima”.

GLI ERRORI E LA CHAMPIONS. “I gol subiti? Mi dispiace tanto, abbiamo fatto 75′ straordinari poi un lieve calo. Abbiamo fatto 4 gol contro una squadra che non ha mai perso anche al cospetto di team importanti. Crediamo tanto nella Champions”.

I CONSIGLI DI SARRI. “Ascolto tanto il mister, ciò che mi dice. Faccio il massimo per mettere in pratica i suoi consigli, è uno stakanovista e cura ogni dettaglio”.

IN CAMPO A BERGAMO. “Mi dispiace per Raul Albiol, è un bravo ragazzo. Io do la mia totale disponibilità al mister ed i compagni e sono pronto a scendere ancora in campo”.

BELLA NAPOLI. “Prima di venire qui ho parlato con amici ed ex compagni come El Kaddouri. Mi hanno parlato tutti benissimo di Napoli e ne ho avuto la conferma vivendo qui. Sto stupendamente, mi sento molto carico. Un grazie ai tifosi che ci motivano sempre. Amo la pizza, il cibo, la musica napoletana”.

LA JUVE. “Battere la Juve? Sarà un po’ un derby per me ma c’è ancora tanto tempo. Pensiamo prima all’Atalanta, vogliamo confermare il nostro bel gioco e vogliamo superare anche gli orobici”.

LA LUNGA TRATTATIVA. “Dopo due anni finalmente sono arrivato al Napoli! La mia unica intenzione è stata sempre vestire l’azzurro, per fortuna ci siamo riusciti alle 22.15 dell’ultimo giorno”.

LA QUERELLE CON IL TORINO. “Sarri soddisfatto e Mihajlovic arrabbiato? Ormai non voglio parlarne più, non mi interessa”.

Il difensore azzurro ha rilasciato anche delle dichiarazioni ai microfoni di Premium: “Il debutto al San Paolo è stato un giorno da ricordare, la prima gara in maglia azzurra ed un risultato splendido. Prima partita ed una vittoria splendida. Dispiace per i due gol che abbiamo presto, per 70′ siamo stati una squadra di livello altissimo, palesando il calcio che ci piace e che cerchiamo sempre. Dall’inizio volevo solo il Napoli, devo ringraziare De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità e grande fiducia. Ci sono stati tanti casini in agosto ma fanno parte del passato, ora mi godo questa nuova avventura e le emozioni in azzurre. Titolare anche a Bergamo? Sono pronto do la mia disponibilità al mister, parleremo ma sono pronto”.

Ecco il video:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO/ Maksimovic: "Ho sempre voluto solo il Napoli, darò il massimo per la maglia azzurra! Un grazie ai compagni e su Sarri..."

Impostazioni privacy