Hamsik al suo sito ufficiale: “Contro il Benfica gara indimenticabile, peccato per i due errori! Campionato? Ecco dove vogliamo arrivare”

Capitano, leader carismatico, che in campo trascina la squadra con prestazione di altissimo livello, gol da cineteca e tanta voglia di superare ogni limite ed ostacolo. La stagione di Marek Hamsik in azzurro è iniziata al meglio e l’intenzione è quella di non fermarsi proprio mai.

Lo slovacco, dopo lo splendido poker del Napoli in Champions ieri sera contro il Benfica, ha rilasciato delle dichiarazioni al suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Abbiamo raggiunto un grandissimo risultato contro una squadra eccezionale, sono molto felice per il gol e la prestazione”.

HAMSIK2

“Il colpo di testa è stato studiato, uno schema sul primo palo che ha funzionato alla perfezione! Peccato solo per le due sbavature finali che ci hanno fatto subire due reti, per il resto è stata una serata indimenticabile. L’inizio di stagione ci ha visto protagonisti, vogliamo continuare così anche domenica contro l’Atalanta prima della sosta e vedere poi dove arriveremo. Non molliamo niente!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al suo sito ufficiale: "Contro il Benfica gara indimenticabile, peccato per i due errori! Campionato? Ecco dove vogliamo arrivare"

Impostazioni privacy