KKN, ag. Giaccherini: “Grandissime emozioni per l’esordio con il Napoli, vi svelo cosa mi ha detto dopo la gara con il Benfica”

Furio Valcareggi agente di Emanuele Giaccherini è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell’esordio in Champions con il Napoli  del suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Grandi emozioni ieri per il Napoli, ci siamo sentiti dopo il match e lui è davvero carico, a disposizione di Sarri. Ha giocato bene ma può dare molto in più, considerando che l’ultima partita ufficiale è stata in estate non possiamo lamentarci”.Giaccherini

“La crescita sarà graduale ma vederlo in campo è stato splendido, con il 4 sulle spalle. La Champions poi, ha un fascino particolare, al cospetto di una squadra blasonata ed ostica. Ci sta un attimo di rilassamento, era meglio non prendere quei due gol ma può accadere. Sarri era avvelenato, normale dopo il grande lavoro della settimana: qualcuno è stato disattento”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, ag. Giaccherini: “Grandissime emozioni per l’esordio con il Napoli, vi svelo cosa mi ha detto dopo la gara con il Benfica”

Impostazioni privacy