Ag. Ghoulam: “Faouzi uno dei migliori in Europa vale almeno 40 milioni”

Durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore Alessandro Moggi agente del terzino sinistro azzurro Faouzi Ghoulam, felice per le prestazioni del suo assistito ha voluto non solo commentare la gara di ieri ma anche sottolineare quella che secondo lui è l’arma in più di questo Napoli. Ecco le sue parole:

La partita contro il Benfica? Il Napoli in Europa ha sempre fatto grandi partite e dimostrato di poter dire la sua, Ghoulam poi ha dimostrato di essere il miglior esterno in Italia e tra i primi in Europa in questo inizio di stagione. La sua situazione attuale? Se Alonso lo hanno pagato 27 milioni lui ne vale almeno 40, sul rinnovo non parlo perché non mi piace parlare in pubblico di questioni contrattuali.

maksimovic

L’esordio di Maksimovic? Finalmente ha esordito spero possa far vedere le sua qualità anche visti i soldi spesi per lui. Ambiente tranquillo e unito? Assolutamente si, forse la partenza di Higuain ha aiutato, non ci sono più prime donne quindi adesso il collettivo vuole dimostrare di essere davvero forte e di poter rendere al 100%“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Ghoulam: “Faouzi uno dei migliori in Europa vale almeno 40 milioni”

Impostazioni privacy