L’Europa stregata da Mertens ma De Laurentiis vuole blindarlo al più presto: dettagli e cifre del rinnovo

Dries Mertens è stato protagonista di un’altra grande prestazione ieri contro il Benfica, il folletto azzurro con la sua doppietta ha steso i portoghesi e aiutato il Napoli ha conservare il primato del girone a punteggio pieno. I goal e le giocate del belga oltre a regalare gioie ai tifosi e a mister Sarri lo hanno messo da tempo ovviamente sotto la lente d’ingrandimento dei top club europei e gli azzurri non vogliono sicuramente perdere un calciatore del suo calibro.

Come riferito da Calciomercato.com i partenopei hanno le idee chiare su come trattenere l’esterno offensivo, le avances di Mancini nei suoi anni all’Inter sono state numerose ma De Laurentiis non ha mai pensato di cederlo ad una sua diretta concorrente in campionato alla stessa maniera il Chelsea di Mourinho aveva provato a portarlo in Inghilterra per rinforzare la rosa ma poi la sua dipartita come allenatore del club londinese ha fatto crollare una possibile offerta.

de-laurentiis

La dirigenza azzurra è pronta a premiare Mertens che per ora guadagna “solo” 1,2 milioni di euro più bonus, mentre si prevede un cambio di procuratore per il belga il Napoli prevede anche un rinnovo di contratto che non solo aumenti l’ingaggio al giocatore ma che molto probabilmente porterà alla ridiscussione dello sfruttamento dei diritti d’immagine visto il crescente appeal internazionale dell’attaccante che è un punto fermo della rosa azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Europa stregata da Mertens ma De Laurentiis vuole blindarlo al più presto: dettagli e cifre del rinnovo

Impostazioni privacy