GdS/ Per Napoli-Benfica solo 40 mila tagliandi staccati. Il Napoli applica prezzi più alti di due top club europei

Una delle cause che hanno portato alla frattura tra una parte della tifoserie azzurra e il patron De Laurentiis è sicuramente l’aumento dei prezzi dei vari settori in occasione di gare contro avversari d’alto rango. E, a quanto pare, nemmeno il fascino della Champions League riesce a garantire un San Paolo pieno in ogni ordine di posto.

de laurentiis lombardoÈ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto su questo particolare problema. Saranno all’incirca 40 mila ti tifosi presenti allo stadio questa sera per la sfida contro il Benfica. Un numero – scrive la Gazzetta – inferiore rispetto agli altri esordi in Champions del Napoli contro Villarreal e Borussia Dortmund.

La Curva B, intanto, fa sapere di voler distribuire un volantino di contestazione durante la partita contro il Benfica.

Un vuoto previsto – conclude la Rosea – in segno di protesta contro la politica dei prezzi adottata dalla società azzurra. Secondo una statistica, il Napoli pratica prezzi addirittura più alti rispetto a Barcellona e Real Madrid. 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS/ Per Napoli-Benfica solo 40 mila tagliandi staccati. Il Napoli applica prezzi più alti di due top club europei

Impostazioni privacy