Maggio: “Le motivazioni vengono da sole, il pubblico del San Paolo è il più caloroso! Vi svelo cosa ci ha detto Sarri…”

Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“In queste partite le motivazioni vengono da sole, è importante perché vogliamo andare avanti. Sarà difficile perché incontreremo una squadra tosta. Il mister ci ha fatto stare tranquilli e ci ha detto di fare quello che sappiamo. Ci ha caricati nel modo giusto, le motivazioni bisogna trovarle da sole, impossibile non farlo in questa competizione. Per noi il pubblico è importante, lo stadio di Napoli è l’unico in Europa e il più caloroso. Questo è un tassello importante per il raggiungimento degli obiettivi.  MAGGIO1

E’ difficile parlare di obiettivi, dobbiamo pensare partita per partita cercando di portare a casa il massimo. Da domani penseremo al campionato, è lungo. L’importante è dare il cento percento. Nel secondo tempo il mister cambia spesso, spero dia spazio a qualche italiano. Higuain? Non l’ho più sentito, è una pagina già cancellata. Gli auguro il meglio”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "Le motivazioni vengono da sole, il pubblico del San Paolo è il più caloroso! Vi svelo cosa ci ha detto Sarri..."

Impostazioni privacy