Allan: “Lottiamo per Champions e Scudetto, ma voliamo basso. Ballottaggio con Zielinski? Il mister ci tiene sulle spine!”

Allan ha commentato a Mediaset Premium la vittoria del Napoli contro il Benfica. Ecco le sue parole:

“Non possiamo far arrabbiare il mister, è pericoloso (ride. Si riferisce all’esultanza di Sarri, abbracciato-braccato da Giuntoli, n.d.r). Il mister ci fa sapere poco prima chi gioca, io mi faccio trovare sempre pronto per dare il mio contributo alla squadra. Scudetto o Champions? Posso dire che lottiamo per entrambiALLAN gli obiettivi, giochiamo partita per partita e dobbiamo tenere i piedi per terra, senza montarci la testa.

Lo scudetto è un nostro sogno, ma non possiamo né dobbiamo pensare a maggio. Domenica giocheremo una gara molto difficile, ma dobbiamo essere tranquilli perché vogliamo raggiungere risultati positivo. Dopo il gol di Marek loro si sono aperti un po’ di più, si sono aperti spazi per noi che abbiamo cercato di seguire sempre i consigli del mister e fino al settantesimo ci siamo riusciti. Negli ultimi dieci minuti ci siamo rilassati, a questo livello non possiamo farlo“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan: "Lottiamo per Champions e Scudetto, ma voliamo basso. Ballottaggio con Zielinski? Il mister ci tiene sulle spine!"

Impostazioni privacy