VIDEO – Rui Vitoria: “Non solo Milik e Hamsik, grande collettivo. Effetto San Paolo? Anche loro verranno a Lisbona…”

Dalla sala stampa dello stadio San Paolo è intervenuto l’allenatore del Benfica Rui Vitoria nella consueta conferenza pre-partita in attesa della sfida di domani contro il napoli. Dopo le dichiarazioni di Julio Cesar ha iniziato a parlare il mister portoghese, ecco le sue parole:

rui-vitoria

SULL’EFFETTO SAN PAOLO. “Siamo abituati al clima caldo, anche il nostro stadio ci fornisce grande intensità, siamo coscienti di affrontare un ottimo avversario e un ambiente difficile. Queste gare sono opportunità e sfide, l’unica maniera per poterle affrontare è concentrarsi sull’avversario ed isolarci dall’esterno. Saremo ospiti domani ma poi dovrà venire il Napoli a Lisbona”

SULLE PAROLE DI SARRI. “Come considera il campionato portoghese? Io voglio ascoltare quello che ha dichiarato perché è facile estrapolare dal contesto e creare fraintendimenti. Io credo che abbiamo davanti due buone squadre, sarà una partita difficile e di grande intensità”

I PUNTI FORTI DEL NAPOLI. “Il Napoli mi piace, tanta qualità e una grande identità di gioco: molto dinamica, un 4-3-3 molto versatile e fa un pressing molto asfissiante che rende difficile giocarci contro. Per affrontarla al meglio è importante focalizzarci sulle nostre qualità e rimanere concentrati, bisogna stare attento ai dettagli a portare il risultato a casa sarà la squadra che farà meno errori”

SULL’ETÀ DELLA SQUADRA. “Non giocheremo sempre con la stessa squadra, abbiamo vinto e perso sia con squadre giovani che meno giovani, io scelgo i giocatori in merito a quello che mi possono dare e quello che possono fare. I nostri giovani hanno esperienza internazionali, noi col Napoli dobbiamo essere determinati e so che applicheranno alla perfezione le mie idee, sia con avversari forti che meno forti noi scendiamo in campo sempre con una grandissima motivazione

SUL PORTIERE. Julio Cesar o Paolo (Pedro Lopes ndr)? Sembra ci debba essere una telenovela, non ho un piano vedremo domani chi mi darà più sicurezza

SU HAMSIK E MILIK. Sono due grandi giocatori ma il Napoli è un collettivo importante, sarebbe riduttivo parlare solo di loro. Giocano benissimo sulle fasce, un triangolo di centrocampo straordinario, una difesa che sa giocare bene alta e un portiere che sa usare i piedi sono temibili in ogni reparto.

 

IL VIDEO: [fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1243476735727194/?__mref=message_bubble” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Rui Vitoria: "Non solo Milik e Hamsik, grande collettivo. Effetto San Paolo? Anche loro verranno a Lisbona..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy