KKN, l’Assessore Borriello: “Finalmente il restyling del San Paolo, ecco quando partirà e quali saranno i lavori”

L’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto della situazione sul restyling del San Paolo che finalmente partirà entro la prima metà di ottobre. Ecco le indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli.

Il San Paolo? Sta bene, è come quel malato in attesa della guarigione definitiva. Dalle ultime gare di Champions al San paolo tre anni fa abbiamo una situazione di sicurezza nettamente maggiore, abbiamo sistemi di protezione passiva all’interno ed all’esterno dell’impianto. Per il resto, probabilmente, le condizioni dell’impianto sono peggiorate. La settimana prossima con l’Ing. De Rosa invieremo il progetto del restyling al Coni e speriamo di iniziare quanto prima”.borriello

“A metà ottobre partiranno i lavori del primo step: la tribuna stampa ha la netta priorità, a questo aspetto ci teniamo molto. Poi ci sarà il completamente dell’impianto anti incendio e la parte degli spogliatoi e l’accoglienza della squadra ospite come vuole la Uefa. Poi tutto il resto, come bagni e sediolini. Restiamo a disposizione per tutto, se De Laurentiis volesse maggiormente aiutarci in questo percorso saremo più che felici”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, l'Assessore Borriello: "Finalmente il restyling del San Paolo, ecco quando partirà e quali saranno i lavori"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy