Pedullà: “Il Napoli pensa già al futuro, nel mirino uno degli attaccanti più talentuosi della serie A”

È sempre tempo di mercato, con i top club di A che si muovono in vista delle prossime sessioni per bruciare sul tempo le avversarie. Si guarda intorno anche il Napoli, che vuole rinforzarsi ancora. Focus particolare sul fronte d’attacco, con un’idea che da tempo stuzzica Giuntoli e l’entourage partenopeo. Come riporta Alfredo Pedullà sul suo portale, si tratta di Gregoire Defrel, stellina del Sassuolo protagonista di un avvio stagione davvero al top.
Il Napoli lo segue da tempo, con numerosi scenari che si aprono, sempre più concreti. Ecco quanto scritto: “Gregoire Defrel sempre più protagonista del Sassuolo in quest’avvio di stagione. Gol a ripetizione, una presenza sempre più importante per Di Francesco. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi il forte interesse della Premier, Liverpool in testa. Ma vi confermiamo che il Napoli si è già mosso e continua a seguirlo con grande attenzione. Defrel viene ritenuto sempre più in rampa di lancio, già pronto per un palcoscenico più prestigioso”.
albiol defrel sassuolo nap
“Il Napoli considera comunque completata la prima parte del percorso di crescita da quando Defrel – che nasce attaccante esterno – ha fatto la prima punta adattandosi con risultati importanti. Ecco perché è una traiettoria di mercato da seguire: se non per gennaio di sicuro per la prossima estate, con il Napoli sempre più intrigato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Il Napoli pensa già al futuro, nel mirino uno degli attaccanti più talentuosi della serie A"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy