Risultati Champions: Juve a valanga sulla dinamo Zagabria, finisce 2-2 tra Dortmund e Real

Termina con una vittoria netta, per 4-0 la seconda partita del girone della Juventus contro i croati della Dinamo Zagabria. Bianconeri in vantaggio per 2-0 nel primo tempo con Pjanic (poi uscito per infortunio) e Higuain. Nel secondo tempo arrotondano il risultato le reti di Dybala e l’autorete di Samper.

Vittoria esterna del Tottenham sul campo della Cska Mosca con goal del Coreano Son.

Pareggio pirotecnico, invece, tra Dortmund e Real Madrid che pareggiano 2-2 con goal allo scadere di Shurrle. Roboante 4-0 del Copenhagen sul Brugge, con goal fantastico di Delaney che si inventa un sinistro di mezzo esterno dai 30 metri che si infila sotto l’incrocio. Regge l’1-0 del primo dempo del Leicester di Ranieri contro il Porto, rete firmata da Slimani.

Altro pareggio in extremis tra Monaco e Leverkusen, con l’ex Torino Glik che al 94′ impatta il vantaggio tedesco firmato dal messicano Hernandez.

Vince il Siviglia, per 1-0, contro il Lione, con goal decisivo di Ben Yedder, mentre conferma il 2-0 del primo tempo lo Sporting sul Liegia.

I risultati:Higuain juve 1

Cska Mosca – Tottenham 0-1

Dortmund – Real Madrid 2-2

Din. Zagabria – Juve 4-0

Monaco – Leverkusen 1-1

Copenhagen – Brugge 4-0

Siviglia – Lione 1-0

Sporting – Liegia 2-0

Leicester – Porto 1-0

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Risultati Champions: Juve a valanga sulla dinamo Zagabria, finisce 2-2 tra Dortmund e Real

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy