KKN, ag. Hysaj: “De Laurentiis poco disponibile nelle trattative? Bugie, vi svelo un dettaglio sul rinnovo di Elseid”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi agente di diversi calciatori azzurri tra i quali l’esterno albanese Elseid Hysaj, il procuratore ha voluto parlare proprio del terzino e del suo rinnovo in dirittura d’arrivo e di quanto sia forte la sintonia con il club azzurro.

Ecco le sue parole evidenziate da SpazioNapoli: “Problemi a trattare con De Laurentiis? Non ci credo anzi vorrei spezzare una lancia a favore della società: non sono d’accordo quando sento dire che la società non sia disponibile e aperta a parlare con gli agenti”. de laurentiis lombardo

“Noi abbiamo un contratto di ancora quattro anni in corso, in quanti secondo voi avrebbero accettato di sedersi ad un tavolo e ridiscutere il rapporto anche dal punto di vista economico? L’accordo è stato raggiunto, aspettiamo soltanto il tweet ufficiale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, ag. Hysaj: “De Laurentiis poco disponibile nelle trattative? Bugie, vi svelo un dettaglio sul rinnovo di Elseid”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy