Gazzetta – Nazionale, le scelte di Ventura: c’è Gabbiadini, fuori Insigne e Jorginho. Giaccherini…

Pochi giorni e sarà ancora sosta. Tempo di Nazionali, con il gruppo di Giampiero Ventura che dopo la vittoria in Israele sarà chiamato a confrontarsi contro Spagna e Macedonia. Tempo di Nazionale e quindi di convocazioni, con ben quattro azzurri sulla corda: Gabbiadini, Insigne, Giaccherini e Jorginho. Tutti papabili di una chiamata, tutti elementi importanti – salvo l’ex Bologna che ha appena recuperato da un fastidioso infortunio – in questo primo scorcio di stagione del collettivo di Maurizio Sarri.

jorginho

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport offre un’anticipazione delle scelte del cittì, alla seconda selezione nella sua nuova esperienza da tecnico della Nazionale. Ancora fuori, secondo questi rumorsInsigne e Jorginho. A poco sono valse, ad oggi, le prestazioni in quella che è senza timore di smentita la migliore realtà tricolore dal punto di vista del gioco, del bel calcio. Sicuro del posto Manolo Gabbiadini, di recente tornato al goal contro il Chievo, mentre è da valutare la posizione di Emanuele Giaccherini.

Ecco la lista completa riportata dai colleghi della rosea, in attesa delle convocazioni di sabato:  Buffon, Donnarumma, Perin. Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Ogbonna, De Sciglio, Antonelli (più uno o due tra Ranocchia, Paletta e Acerbi). Centrocampisti: Candreva, Parolo, Benassi, Montolivo, Verratti, De Rossi, Bonaventura, Bernardeschi, Florenzi (Giaccherini, Soriano). Attaccanti: Pellè, Eder, Immobile, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Borriello).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Nazionale, le scelte di Ventura: c'è Gabbiadini, fuori Insigne e Jorginho. Giaccherini...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy