Gabbiadini-Milik, sul contratto c’è il sorpasso del bergamasco. I dettagli

Il modo migliore con cui approcciarsi a una settimana importante. La Champions e poi la gara di Bergamo, domenica all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta, ma per Manolo Gabbiadini è anche tempo di rinnovo. A cinque stelle.

milik hamsik esultanza gol champions

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’agente del classe ’91 bergamasco, raggiante, non ha lasciato adito a dubbi: “Alla firma del contratto mancano solo alcuni dettagli”. Mezza verità, anche quelli ormai sono da tempo ratificati. Accordo totale, su tutta la linea. Rinnovo con ricco adeguamento, fino a 2,8 mln a stagione. Attestato di stima totale da parte della società. Basti pensare che nei confronti di Arkadiusz Milik un sorpasso è stato già operato, il contratto dell’ex Ajax si attesta, bonus compresi, sui 2 mln stagionali.

Benzina nel motore, da far rombare, in vista di una stagione che dal punto di vista strettamente personale può definirsi appena cominciata. Il primo squillo contro il Chievo, alla sua maniera. Pennellata col mancino e tanti saluti a Sorrentino, apripista della vittoria sui clivensi. La prima risposta, in 217′ totali, al collega classe ’94 che di centri ne ha già messi a segno sei. Ed è pronto a riprendersi la maglia da titolare contro il Benfica. Ma c’è tempo, Sarri è stato sibillino: “Manolo sarà fondamentale nel prosieguo della nostra stagione”. E allora non c’è miglior modo di partire, o ripartire se vogliamo, con un carico di autostima in più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini-Milik, sul contratto c'è il sorpasso del bergamasco. I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy