RM, Di Marzio: “Vi svelo le novità sui rinnovi di Hysaj e Gabbiadini. Il Benfica? Occhio ad un fortissimo difensore!”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio rispondendo alle domande poste alla trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Sui rinnovi di Hysaj e Gabbiadini. ” Il Napoli si è mosso bene ed in anticipo, inserendo anche queste clausole valide solo per l’estero, per evitare di cedere un proprio giocatore ad una diretta concorrente. Nel rinnovo di Koulibaly non c’è alcuna clausola, mentre pare che nel contratto di Hysaj ci sia”.

Sulla sfida col Benfica. ”Il Benfica è l’ostacolo più duro, e se dovesse superarlo avrebbe già fatto tantissimo. Il fatto di giocare in casa può aiutare molto, sperando di vedere un San Paolo più pieno di quello visto ultimamente. Il Napoli gioca bene, ho visto giocare anche la Roma e la Juve, il Napoli in questo momento è quella che gioca meglio, attraverso le certezze che l’allenatore ha trasmesso alla squadra, a prescindere che giochi Milik o Gabbiadini. Sarà molto dura anche per il Benfica”.Gianluca-Di-Marzio

Su Lindeloff. ”Lindeloff è un po’ il difensore del momento in Europa, il Napoli lo aveva seguito, ma non solo, c’era anche il Chelsea. Svedese e molto forte fisicamente, ha una clausola di 30 milioni di euro, ma il presidente del Benfica vorrebbe allungargli il contratto e aumentare la clausola. Forse è ancora un po’ acerbo e non vale quei soldi, per questo è rimasto ancora un anno al Benfica”.

Interrogato inoltre su chi preferirebbe vedere in campo, visti i possibili ballottaggi tra Mertens e Insigne, e tra Allan e Zielinski, il giornalista di Sky propende per il belga, che avrebbe “attualmente una migliore condizione psicofisica” e sul centrocampista polacco, che ha caratteristiche più offensive di Allan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Di Marzio: "Vi svelo le novità sui rinnovi di Hysaj e Gabbiadini. Il Benfica? Occhio ad un fortissimo difensore!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy