FOTOGALLERY – Il Benfica in partenza per Napoli, ecco il programma della vigilia del match di Champions al San Paolo

Le emozioni della vigilia sono da vivere tutte intensamente per un Napoli che si appresta all’esordio interno stagionale in Champions League domani sera contro il Benfica. Nonostante gli azzurri abbiano già rotto il ghiaccio nella blasonata competizione conquistando una vittoria e la vetta del girone contro la Dinamo Kiev, giocare al cospetto del proprio pubblico è ben altra storia.

Grande carica anche per il Benfica che così come scrive su Twitter, è appena partito alla volta di Napoli. Sorrisi e volti concentrati per i protagonisti immortalati in numerosi selfie raccolti nella nostra gallery e la curiosità di una gara affascinante e dalle mille sorprese.

Sarà una giornata intensa per entrambe le squadre: alle 16.30 allenamento a Castel Volturno per il Napoli con conferenza stampa di Sarri ed un giocatore. Alle 18.30 al San Paolo invece andrà di scena il Benfica con conferenza stampa di presentazione e seduta pomeridiana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY - Il Benfica in partenza per Napoli, ecco il programma della vigilia del match di Champions al San Paolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy