DAL PORTOGALLO – Il Benfica e Record celebrano le bellezze di Napoli!

La partita di Champions League si avvicina e il Benfica è in viaggio verso Napoli, domani sera il San Paolo sarà una bolgia pronta ad accogliere i suoi calciatori nel tentativo di rimanere in testa al girone e mettere una serie ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale in caso di vittoria.

sfondo

Dal Portogallo intanto celebrano la città di Napoli e sia il club che la stampa sembrano entusiaste della destinazione, l’account ufficiale twitter del Benfica infatti ha voluto ricordare il panorama di Napoli usandolo come sfondo in uan foto che vede rappresentato il golfo e gli stemmi delle due società.

Il quotidiano Record invece ha voluto ricordare l’importanza del Grand Hotel Vesuvio dove risiederà la squadra ospite citando i vip che in passato hanno occupato la struttura: “Costruito nel 1882 il Grand Hotel Vesuvio ha ospitato tanti personaggi famosi come Bill Clinton, Woody Allen, Pablo Picasso, Bruce Springsteen, Alfred Hitchcock e Gerard Depardieu. Un onore per il Benfica alloggiarvi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL PORTOGALLO - Il Benfica e Record celebrano le bellezze di Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy