Yebda: “In azzurro il periodo migliore della mia carriera! Un punto debole del Benfica? Difficile trovarlo…”

A Radio CRC è intervenuto l’ex centrocampista algerino del Napoli e del Benfica Hassan Yebda, rilasciando alcune dichiarazioni: “A Napoli ho vissuto un bellissimo periodo, la città mi manca così come il San Paolo e la sua tifoseria: in azzurro e al Benfica ho passato il miglior periodo della mia carriera, il Napoli è cambiato molto, non è lo stesso di quello in cui giocai io. I calciatori hanno molta più esperienza in Champions, a partire dal capitano, Marek Hamsik che è sempre lì.” 

Rilascia dichiarazioni anche sul prossimo avversario europeo del Napoli: “Il Benfica è una bella squadra, sarà una partita difficile in Champions League. Che squadra è? E’ una squadra forte, hanno un allenatore molto bravo, ma il campionato portoghese è molto diverso da quello italiano. Lo stile della squadra di Rui Vitoria? Hanno giovani e ragazzi più esperti combenfica 2e Mitroglu, Jonas e Luisao: possono cambiare tattiche e schema di gioco, è difficile fare un quadro completo. Un punto debole del Benfica? Non saprei trovarlo, è una squadra tosta.”

 

Infine conclude:Higuain e Milik? Ho visto le partite, ho visto Arkadiusz segnare due goal e ho visto anche Napoli-Chievo: è stato un bel match, mi è piaciuto moltissimo anche Zielinski. Il Napoli per me è favorito. Ghoulam? Sta facendo benissimo, al suo arrivo ha avuto problemi con lo schema tattico ma adesso sta facendo benissimo: è uno dei migliori giocatori della squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Yebda: "In azzurro il periodo migliore della mia carriera! Un punto debole del Benfica? Difficile trovarlo..."

Impostazioni privacy