Azzurri con la testa al Benfica, ma solo domani si penserà alla Champions: ecco come Sarri sta preparando la partita

Non è un segreto che il lavoro di Sarri è qualcosa di maniacale, curato nei minimi dettagli senza tralasciare nulla. Però, il tecnico azzurro, per la sfida contro il Benfica, potrebbe addirittura superarsi. Infatti, nonostante con le solite dichiarazioni di facciata il tecnico abbia lasciato spesso intendere che il Napoli ragiona di partita in partita, stando a quanto scritto dal Mattino oggi in edicola, lo studio dei portoghesi è cominciato già prima della gara contro il Genoa.
castel-volturno
Il team di tattici agli ordini di Sarri ha preparato una serie di DVD da mostrare alla squadra per studiare e capire meglio il modo di giocare dei lusitani. I tattici di Sarri si sono poi coordinati con il secondo del tecnico toscano, Francesco Calzona.

Oggi a Castel Volturno il gruppo si riunirà ma è plausibile che il tecnico opti per un lavoro di scarico, in modo tale da non accumulare tensioni e stress, energie negative che potrebbero compromettere la preparazione in vista del Benfica. Quel che è certo è che solo da domani il Napoli comincerà ad applicare quanto appreso e a prepararsi per la partita di Champions. Inoltre la squadra sarà in ritiro anche domani sera per doppia seduta: dicevamo, non lasciare mai nulla al caso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurri con la testa al Benfica, ma solo domani si penserà alla Champions: ecco come Sarri sta preparando la partita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy