Hamsik ha rifiutato un altro top club, sarà Napoli anche dopo il ritiro. Per lo slovacco pronto un ruolo da dirigente: lo scenario

Marek Hamsik, capitano, centenario, bandiera del Napoli: lo slovacco, ancora per una stagione, si sta confermando come elemento imprescindibile, e non vi erano dubbi a riguardo, nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Due reti finora, in mezzo tante prestazioni degne di nota e un futuro tutto da scrivere, ovviamente tinto d’azzurro.

Non è un segreto: Hamsik ha rinnovato praticamente a vita, firmando fino al 2021, quando avrà trentaquattro anni. Fino ad allora tante emozioni ancora da vivere e tante altre pagine di storia da ssito12crivere, per poi raccontarle ai posteri che sentiranno sicuramente parlare della leggenda del diciassette slovacco. Intanto un retroscena, come svela la Gazzetta dello Sport: sullo slovacco si era fiondato il Chelsea di Antonio Conte. Un nulla di fatto: ancora e sempre Napoli. Dopo il campo però, il futuro di Hamsik potrebbe continuare in azzurro, ma in altri ambiti. 

La rosea avanza quella che è, ad oggi, una suggestiva ipotesi e che potrebbe diventare poi realtà un giorno: vedere Hamsik spogliato della sua casacca e vestito in giacca e cravatta. Ebbene sì, un ruolo dirigenziale per lo slovacco che più di tutti ha rappresentato, e rappresenta, Napoli ed il suo nuovo corso. Ad oggi solo ipotesi, domani probabile certezza: intanto il San Paolo continua a godersi e a coccolare il suo capitano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik ha rifiutato un altro top club, sarà Napoli anche dopo il ritiro. Per lo slovacco pronto un ruolo da dirigente: lo scenario

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy