Da Maksimovic a Rog, il Napoli ha un tesoretto su cui puntare sicuro

Nella gara contro il Chievo Verona, molti si aspettavano di vedere in campo alcuni dei nuovi acquisti. Eccetto Zielinski, ormai da considerarsi più di un rinforzo, ma vero e proprio titolare aggiunto, nessuno degli arrivi estivi è ancora sceso in campo. Ebbene, l’edizione odierna del Mattino fa il punto sulla situazione.

Sarri ha in mente di alternare circa ventuno giocatori, quelli cioè che verranno coinvolti dal tecnico azzurro. Scalpita Emanuele Giaccherini, a buona ragione: presto per Callejon sarà tempo di riposo, forse anche per Hamsik e allora il jolly ex Sunderland farà comodo, potendo giocare sia da mezzala sia da esterno alto.

Successivamente spazio a Nikola Maksimovic e Lorenzo Tonelli, i due centrali arrivati da Torino ed Empoli che saranno presto in campo per far riposare Koulibaly ed Albiol. Insomma, una rotaziostarace-maksimovic-1ne resa possibile anche dai ricambi di qualità. Tempo ancora invece per Amadou Diawara e Marko Rog: entrambi, giovani e talentuosi, saranno impiegati solo e soltanto quando avranno metabolizzato alla perfezione il modo di giocare di Sarri. Fino ad allora non ci sarà fretta alcuna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Maksimovic a Rog, il Napoli ha un tesoretto su cui puntare sicuro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy