Mediaset rivoluziona la Champions: da domani in prima serata la diretta di tutti i match

Mediaset Premium ha annunciato che, a partire da domani, in chiaro su Canale 5, sarà trasmessa per la prima volta la “diretta Champions” con immagini da tutti i campi.

La scelta mira ad accontentare un pubblico più ampio di appassionati, ma penalizza i tifosi di Napoli e Juventus che potranno seguire la propria squadra in Champions League solo attraverso l’abbonamento a Mediaset Premium.

Se la decisione dovesse essere confermata, Mediaset, però, a partire dagli ottavi di finale della massima competizione europea per club, tornerà alla vecchia programmazione, offrendo in maniera gratuita la visione di un solo incontro in versione integrale.champions-sorteggio

Il debutto avverrà quindi domani, con la diretta delle seguenti partite: Dinamo Zagabria-Juve; Siviglia-Lione; Leicester-Porto, Copenhagen-Bruges; Sporting-Legia; MonacoBayer Leverkusen; CSKA Mosca-Tottenham.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mediaset rivoluziona la Champions: da domani in prima serata la diretta di tutti i match

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy