GdS – “La vera rivale della Juventus è il Napoli: la squadra di Sarri ha tutto. Gli azzurri mettano lo scudetto tra gli obiettivi primari!”

È una Gazzetta dello Sport che dà ampio spazio alla lotta al vertice della classifica che vede, per ora, appollaiate Juve e Napoli, rispettivamente prima e seconda, divise da un solo punto. In attesa delle altre che, anche vincendo nei rispettivi incontri oggi, non raggiungerebbero bianconeri e partenopei che si sono confermati le forze principali di questa stagione così come nella passata.

“Qualcuno in Serie A può sfruttare le incertezze della Juve? Il Napoli è pronto ed il dopo Higuain non sembra essere un problema – scrive il giornalista Luca Calamai quest’oggi sulla rosea – il Napoli ha freschezza, tattica, idee chiare e gioca il miglior calcio del campionato. 

La vera rivale della Juventus c’è, se non si farà inghiottire dalla Champions. L’obiettivo primario che il Napoli deve darsi è uno soltanto: lo scudetto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – “La vera rivale della Juventus è il Napoli: la squadra di Sarri ha tutto. Gli azzurri mettano lo scudetto tra gli obiettivi primari!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy