PREMIUM SPORT – Il Napoli ha già individuato il nuovo obiettivo di mercato: per gennaio si pensa seriamente a Darmian!

Il calciomercato non si ferma proprio mai. Mancano ancora più di tre mesi all’inizio della sessione invernale, eppure i vari club si stanno già muovendo per ricercare gli elementi da inserire in rosa per gli eventuali miglioramenti del caso.

Anche il Napoli si guarda intorno, così come ha sempre ribadito il presidente De Laurentiis: “Il nostro mercato è aperto 365 giorni l’anno“. E proprio sul mercato dei partenopei arriva un interessante aggiornamento da parte del giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, che su Twitter ha rivelato con un messaggio come gli azzurri siano sulle tracce di Matteo Darmian.

Il terzino del Manchester United è considerato il calciatore ideale da inserire in rosa, in virtù della sua abilità di saper giocare su entrambe le fasce, e della conseguente partenza di Faouzi Ghoulam per la Coppa D’Africa. L’operazione non sarebbe impossibile da portare al termine, anche perché Darmian fin qui ha collezionato una sola presenza in stagione, in Europa League, e non sembra rientrare tra i piani di José Mourinho.

ECCO IL TWEET DI CECCARINI:

tweet-ceccarini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT - Il Napoli ha già individuato il nuovo obiettivo di mercato: per gennaio si pensa seriamente a Darmian!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy