MEDIASET – Simpatico siparietto durante You Premium: “Il Napoli con 12 punti passa certamente il girone”, ecco cosa succede in studio!

Dopo la vittoria ai danni del Chievo da parte del Napoli, è tempo di analisi nei vari studi TV. Giornalisti, opinionisti ed ex calciatori commentano il campionato condotta fin qui dalla squadra di Sarri, non dimenticandosi dell’importante impegno con il Benfica di Champions League.

Alquanto simpatico quello che è successo durante “You Premium”, programma che approfondisce i temi del campionato e non solo, andato in onda su Mediaset Premium. Il giornalista Ricky Buscaglia, commentando l’impegno di Champions con i portoghesi, ha affermato che il Napoli, vincendo le tre gare casalinghe, riuscirà matematicamente a passare il turno in virtù dei 12 punti conquistati. Bernando Corradi e Sandro Sabatini, anche loro in studio sono subito tornati con la mente alla Champions del 2013-1014, ovvero quando il Napoli di Benitez uscì dal proprio girone dopo aver conquistato 12 punti (record assoluto, ndr): “A Napoli staranno facendo gli scongiuri“, commenta ridacchiando Sabatini. “Loro già sanno cosa vuol dire uscire con 12 punti“, ribadisce Corradi. Buscaglia poi puntualizza come la cosa sarebbe diversa: infatti, con il pareggio nella prima giornata tra Benfica e Besiktas, effettivamente con 12 punti si avrebbe la certezza di passare il turno.

champions-sorteggioCorradi poi torna sulla sfida di campionato con il Chievo: “La Juventus non può affatto dormire sonni tranquilli. Questo Napoli sviluppa un gioco spumeggiante, straordinario. Sarri è riuscito a trovare varianti offensive diverse. In difesa poi sono quasi sempre perfetti, questo perché si muovono come reparto, altre difese si affidano alle qualità individuali dei calciatori. Questo è anche il motivo per cui un giocatore come Maksimovic, pagato tanto, ancora non è stato impiegato dal mister. Il Napoli, comunque, è seriamente candidato alla vittoria dello Scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Simpatico siparietto durante You Premium: "Il Napoli con 12 punti passa certamente il girone", ecco cosa succede in studio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy