CorrSera: “Il Napoli vince in campo, ma sugli spalti è tutti contro tutti. ADL e Sarri già non si sopportano più”

Le questioni nell’ambiente Napoli continuano a far discutere. Non si placano le polemiche, soprattutto sugli spalti, e le supposizioni a riguardo. Fatto sta che quanto sta succedendo tra Napoli, tifosi, squadra e società, ha del paradossale per una società che lotta per il vertice e che ieri sera ha dato, al di là della reale forza dell’avversario, una vera e propria prova di maturità.

Il Corriere della Sera oggi in edicola fa il punto della situazione in casa Napoli, dove sul campo si va d’amore e d’accordo, fuori no. I tifosi contestano: il caro prezzi, la frecciata del presidente a Sarri, sono tutte cose che non sono passate inosservate. Come risposta, il resto dello stadio contesta chi contesta: il clima è surreale. Una guerra di tutti contro tutti. 

L’accusa più pesante però il Corriere della Sera la lancia sul rapporto tra Sarri ed il patron: “Al secondo anno di matrimonio, i due, già non si sopportano più” – parole che non hanno bisogno di altri e più approfonditi commenti. Il botta e riposta a distanza altro non è stato che ulteriore benzina su un fuoco già appiccato che continua ad aumentare. Quel che è certo è che questo clima non fa bene, non può fare bene ad un team che ha lanciato, ancora una volta, la sua sfida alla Juve.

ECCO IL PEZZO DEL CORRIERE DELLA SERA: 

corrsera

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CorrSera: “Il Napoli vince in campo, ma sugli spalti è tutti contro tutti. ADL e Sarri già non si sopportano più”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy