Verso Napoli-Benfica, quanti infortuni per i portoghesi: ben sei calciatori in infermeria!

La sfida di Champions League tra Napoli e Benfica si avvicina, gli azzurri puntano a confermare il primo posto nel girone mentre i portoghesi devono recuperare punti dopo lo sfortunato pareggio contro il Besiktas. Il 28 settembre al San Paolo le due compagini si sfideranno, ma il Benfica sembra avere diversi problemi in rosa.

champions girone napoli

Il Napoli ha l’infermeria vuota, nota positiva visti i numerosi impegni, mentre sono ben sei i calciatori della squadra di Rui Vitoria fermi ai box, solo Jardel Vieira sembra soffrire per un lieve stiramento alla coscia sinistra ma diversa la situazione per i suoi compagni di squadra.

Rafa Silva ha ancora problemi alla gamba destra, Jonas Oliveira ha subito un trauma al piede destro con conseguente ematoma, Samaris invece soffre per una distorsione di secondo grado alla caviglia. Chiudono la lista il centrocampista Danilo anche lui con problemi alla gamba destra e infine Raul sofferente per una distorsione al ginocchio che ha interessato il legamento laterale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Benfica, quanti infortuni per i portoghesi: ben sei calciatori in infermeria!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy