CdM – Albiol rinnova, ma in estate la cessione non è da escludere. I dettagli

Albiol e il Napoli ancora insieme, fino al 2020. Un futuro tinto di azzurro che riecheggia nel tweet con i crismi dell’ufficialità del patron Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri. Discorso chiuso? Non proprio, come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, con il Valencia che resta alla finestra per il classe ’85 ex Real.

albiol Krejčí nap bologna

Il rinnovo come nuova posizione di forza per la dirigenza partenopea, lo spagnolo è un architrave negli equilibri difensivi e il Napoli non vuole privarsene ma, eventualmente, con la volontà del giocatore c’è da fare i conti. E farli nel modo giusto, senza possibilità di partenza a parametro zero.

Rischio scongiurato e ulteriori dettagli che emergono, con una clausola rescissoria ad hoc nel caso la nostalgia tornasse prepotente, così come la carica del Valencia che vede in Albiol un obiettivo concreto: 8-10 mln di euro. Cifra congrua, e basi per chiudere l’esperienza del campione del Mondo 2010 alle pendici del Vesuvio nel modo migliore. Che sia Napoli a vita o partenza, l’entourage partenopeo bada ad ogni dettaglio. Quelli sì, fanno la differenza. Sempre.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdM - Albiol rinnova, ma in estate la cessione non è da escludere. I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy