IL PARERE / “Sarri non deve consumare energie nervose nelle proteste, può essere solo contento: ecco perché!”

Al commento per conto di Sky nella gara, in corso in questi minuti, tra Napoli e Chievo, con gli azzurri in vantaggio per 1-0, Beppe Bergomi ha voluto dire la sua sul Napoli di Sarri. 

Con il collega Fabio Caressa, infatti, l’ex calciatore dell’Inter ha elogiato il gioco degli azzurri in più occasioni: dalle verticalizzazioni al fraseggio, passando per il gol di Gabbiadini. Nell’analizzare il gioco del Napoli, Bergomi ha trovato il modo per commentare anche le recenti polemiche mosse da Maurizio Sarri, nell’immediato post-partita di Genoa-Napoli. beppe bergomi

“Sarri deve essere solo contento di questa squadra, che gioca un grande calcio e che è in crescita esponenziale dopo aver fatto già passi da gigante: il Napoli migliora sempre più, Sarri non deve sprecare energie nervose per protestare sulle decisioni o sugli eventuali errori degli arbitri!” – queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE / "Sarri non deve consumare energie nervose nelle proteste, può essere solo contento: ecco perché!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy