FOTO – “Mauro, Vialli, Mughini e non solo”: guardate come Maurizio Pistocchi punge gli opinionisti TV di fede juventina!

Ormai da qualche settimana si protrae una vera e propria battaglia tra i tifosi di fede juventina e il noto giornalista di Premium Sport, Maurizio Pistocchi, che in più occasioni ha attaccato la società bianconera e gli arbitri, scatenando le ire dei supporters della “Vecchia Signora”.

mughiniEbbene il giornalista questa sera ha pubblicato un nuovo post alquanto particolare su Twitter, pungendo i commentatori e i giornalisti TV, tacciandoli di essere juventini: “Mauro, Vialli, Marocchi, DelPiero, Trezeguet, P.Rossi, Tacchinardi, Ravanelli, Tardelli, Mughini. Anche in TV gli juventini sono in maggioranza😳“.

Forse un modo, da parte di Pistocchi, per sottolineare come i commenti in TV sono (forse) spesso alterati dalla fede sportiva.

ECCO IL TWEET:

tweet-pistocchi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Mauro, Vialli, Mughini e non solo": guardate come Maurizio Pistocchi punge gli opinionisti TV di fede juventina!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy