Non solo Albiol e Hysaj: la prossima settimana potrebbe arrivare un altro rinnovo di contratto in casa Napoli!

Il Napoli si rifà il look, o meglio, lo “rinnova“. Sì, perché è questa la parola del giorno in casa partenopea che oggi ha registrato in maniera ufficiale il nuovo accordo che legherà Raul Albiol alla causa azzurra fino al 2020 (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE), a pochi giorni dall’altro rinnovo di rilievo: quello di Kalidou Koulibaly. E non solo, anche Elseid Hysaj è ormai ad un passo dal prolungamento, come annunciato nei dettagli dallo stesso procuratore del terzino (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE).

Eppure la dirigenza napoletana non si fermerà qui. No, perché ci sono altre situazioni da sistemare, una su tutte quella di Faouzi Ghoulam. Infatti, come riportato dal giornalista di SKY, Francesco Modugno, durante il TG di SkySport24, anche il laterale algerino è ormai vicino al nuovo accordo: contratto fino al 2021 con adeguamento economico da 1,8 milioni a stagione. Il tutto dovrebbe concretizzarsi entro pochi giorni, al massimo entro una settimana.

ghoulam lazovic genoa napNotizia importante per il Napoli che così manda un forte segnale ai potenziali acquirenti, i capi saldi della squadra non si toccano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Albiol e Hysaj: la prossima settimana potrebbe arrivare un altro rinnovo di contratto in casa Napoli!

Impostazioni privacy