DALL’INGHILTERRA/ Mourinho shock: “Un giorno lo troverò e gli spaccherò la faccia!”

Clamoroso retroscena che arriva dall’Inghilterra, grazie al giornalista Rob Beasley che nel suo libro racconta di alcuni episodi che vedrebbero coinvolto l’attuale allenatore del Manchester United, José Mourinho, e Arsene Wenger. 

I fatti risalgono a gennaio 2014, quando il Chelsea, allora guidato dal tecnico portoghese, sta per cedere Juan Mata al Man Utd. Wenger, intento a preparare la sfida contro i Red Devils, la prende malissimo e accusa Mourinho di avere paura. Pronta la risposta dello Special One, che definisce il tecnico francese “specialista nei fallimenti”.

Il libro di Rob Beasley, però, rivela una serie di altre frasi pronunciate da Mourinho che, se confermate, risultano di gran lunga più pesanti: “Quando Wenger critica Chelsea e Manchester United per l’accordo su Mata…beh io un giorno troverò Wenger fuori da un campo di calcio e gli spaccherò la faccia”, avrebbe detto Mourinho.

wenger-445829Altro retroscena sempre legato ai dissidi tra Mourinho e Wenger viene svelato nel libro del giornalista. Chelsea-Arsenal 2-0, è il 5 ottobre del 2014. La partita passa alla storia per la rissa sfiorata tra i due. Lo Special One racconta a Beasley: “Wenger chiedeva un’espulsione e stava facendo pressioni sull’arbitro nella mia area tecnica. Così gli ho detto di tornarsene nella sua. Mi ha spinto, io ho spinto lui e gli ho detto: ‘fai così perché sai che qui non posso reagire ma un giorno ti incontrerò per strada, prima o poi’“.

Solo ora Beasley ha svelato questi particolari retroscena di Mourinho, visto che all’epoca non volle riportare tutto ciò. E ora, grazie al libro, e agli estratti del Daily Mail vengono fuori tutti  i malumori tra i due allenatori che più si odiano al mondo.

Home » DALL'INGHILTERRA/ Mourinho shock: "Un giorno lo troverò e gli spaccherò la faccia!"

Impostazioni privacy