Hysaj, l’agente: “Lunedì o giovedì firmeremo il rinnovo”. Ecco i dettagli del nuovo contratto

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al rinnovo contrattuale del suo assistito:

“La settimana prossima firmeremo il rinnovo di Hysaj col Napoli, lunedì o giovedì. Spero che prima della gara col Benfica sia tutto fatto”.

“Dimentichiamo il Genoa, adesso si deve guardare avanti: domani c’è il Chievo ed ancora dopo il Benfica. Mi sono dispiaciuti gli attacchi a Sarri, ma penso che la società debba farsi sentire su certe cose. Lo faranno sicuramente nelle sedi opportune“.

HYSAJ1

L’albanese sta affrontando la sua seconda stagione con la maglia azzurra, ma le sue prestazioni hanno convinto la società ad adeguargli lo stipendio ed allungare il contratto di un anno rispetto all’accordo che scadeva nel 2020.

Oggi i documenti partiranno da Castel Volturno e saranno recapitati all’agente del giocatore Mario Giuffredi, quindi il tutto sarà ufficializzato all’inizio della prossima settimana. A riportarlo è Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente: "Lunedì o giovedì firmeremo il rinnovo". Ecco i dettagli del nuovo contratto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy