KKN – Sarri modella il turnover per la gara contro il Chievo, pronte già due novità nell’undici titolare!

Napoli-Chievo si avvicina sempre di più, con un week end che riserverà come sempre tante emozioni agli sportivi. Un duello d’alta quota nonostante la diversa qualità e blasone delle due squadre ma sicuramente un impegno da non sottovalutare, per permettere ad Hamsik e compagni di correre ancora e restare a ridosso della Juve nuovamente capolista.

Tanti gli impegni di questa fine settembre tra campionato e la Champions che tornerà mercoledì e, con il turno infrasettimanale alle spalle, Sarri deve centellinare e dividere bene le forze in campo. Come dichiarato da Valter De Maggio poco fa in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, ci sarà turnover, quasi dovuto.napoli reina albiol milik koulibaly ghoulam maggio insigne hamsik jorginho zielinski callejon

Secondo il noto giornalista, partirà sicuramente titolare Manolo Gabbiadini insieme a Lorenzo Insigne. Ma non solo: scaldano i motori Giaccherini e Maggio, pronti a subentrare nella “peggiore” delle ipotesi. Tante novità ma sempre lo stesso amalgama, per un Napoli che non vuole proprio rallentare la sua corsa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Sarri modella il turnover per la gara contro il Chievo, pronte già due novità nell'undici titolare!

Impostazioni privacy