GRAFICO FORMAZIONE/ Napoli-Chievo, i tre dubbi di Sarri: un ballottaggio per reparto!

Continua la preparazione del Napoli in vista della sfida di sabato sera contro il Chievo Verona, prima di iniziare a preparare la seconda gara del Girone B di Champions League contro il Benfica. Compito di Sarri sarà quello di distribuire le fatiche.

Eppure, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano potrebbe optare per la ‘solita’ formazione di titolarissimi, con soli tre ballottaggi. Il primo, quello tra Hysaj e Maggio per la fascia destra, con l’albanese che sembra partire in vantaggio. Il secondo ballottaggio è quello tra Diawara e Jorginho, con quest’ultimo favorito.

Il terzo e ultimo ballottaggio è quello tra Giaccherini, che potrebbe dunque debuttare, e Callejon, con lo spagnolo che sembra essere in vantaggio, anche se le possibilità di vedere l’ex Bologna scendere in campo per buona parte – se non tutto – del secondo tempo sono alte.

QUESTO IL GRAFICO: 

napoli chievo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO FORMAZIONE/ Napoli-Chievo, i tre dubbi di Sarri: un ballottaggio per reparto!

Impostazioni privacy