Sessantacinque milioni da far esordire ancora: ecco chi tra i cinque è quello più vicino al debutto

Tra le tante polemiche, il Napoli prepara la gara di sabato sera contro il Chievo Verona, squadra rivelazione di queste prime giornate di campionato. Sarri lo sa, ed è per questo motivo che – probabilmente – nemmeno contro i Clivensi si vedranno volti nuovi in campo.

Tra i sette acquisti messi a segno dai partenopei, solo in due hanno trovato spazio – ovvero Zielinski e Milik – mentre gli altri cinque, per ora, sono rimasti in panchina o in tribuna, così come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

diawaraSessantacinque milioni ancora da far esordire per Maurizio Sarri, a partire da Maksimovic, il difensore più costoso di sempre della storia del Napoli. Il centrale serbo dovrà assorbire a memoria i movimenti difensivi per riuscire a trovare spazio. Discorso diverso per Tonelli. L’ex Empoli ha subito una serie di infortuni che ne rallentano il rientro.

I due più vicino all’esordio sono sicuramente Giaccherini e Diawara. Il primo, potrebbe dare un turno di riposo tra sabato e mercoledì a Callejon sulla fascia destra. Diawara, invece, studia da regista. Fisicamente – scrive la Gazzetta – sembra essere quello più pronto di tutti, ma tatticamente deve migliorare.

La Gazzetta conclude soffermandosi su Marko Rog, centrocampista croato arrivato dalla Dinamo Zagabria. Lui, essendo stato l’ultimo ad aggregarsi al gruppo, dovrà aspettare ancora un po’ per scendere in campo. La speranza di Rog è di riuscire a esordire prima della sosta.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sessantacinque milioni da far esordire ancora: ecco chi tra i cinque è quello più vicino al debutto

Impostazioni privacy