SPORTITALIA – Il Napoli si sta guardando intorno in vista di gennaio: sondaggio per Defrel del Sassuolo

Il calciomercato si è chiuso ormai settimane fa, il Napoli ha una rosa completa in ogni ruolo, come forse non è mai successo negli ultimi anni. Eppure il d.s. Giuntoli non smette di guardarsi intorno per ricercare eventuali rinforzi.

Sì, perché gennaio è dietro l’angolo e i possibili acquisti vanno individuati fin da subito. Proprio in questo senso arriva un aggiornamento molto importante. Il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha infatti riferito che il Napoli si sia messo sulle tracce di Gregoire Defrel, attaccante francese in forza al Sassuolo.

defrel-sassuolo-agosto-2015-ifaI partenopei sono rimasti folgorati dal suo inizio di stagione e dai suoi progressi, tant’è che in società viene ritenuto un ottimo prospetto anche per il futuro (ha 25 anni, ndr). Per il momento si tratta soltanto si un sondaggio e di un forte interesse, ma per gennaio Defrel è un nome che va tenuto certamente in considerazione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – Il Napoli si sta guardando intorno in vista di gennaio: sondaggio per Defrel del Sassuolo

Impostazioni privacy