Gazzetta attacca: “Guai a togliere la platea al Presidente, si rischia il licenziamento! Ecco perché Giuntoli non parla”

Altro argomento di discussione di queste ore è sicuramente il modo di gestire la comunicazione con i media da parte del Napoli e delle scelte di De Laurentiis in tal senso. L’unico dirigente che potrebbe parlare, in assenza del Presidente, è il d.s. Cristiano Giuntoli.

USB_5315_GIUNTOLIE l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su questo aspetto, sottolineando come Giuntoli finora non abbia avuto modo di esprimersi. Il motivo? Volontà precisa del presidente: “Guai a togliergli la platea, si rischia il posto di lavoro” scrive la Gazzetta.

Sulla comunicazione – conclude La Gazzetta dello Sport – c’è tanta approssimazione. Il Napoli non presenta acquisti da due anni, compreso il d.s. Giuntoli arrivato lo scorso anno dal Carpi: “In un’epoca in cui si comunica in qualsiasi modo, il club partenopeo sembra essere rimasto parecchi anni indietro”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta attacca: "Guai a togliere la platea al Presidente, si rischia il licenziamento! Ecco perché Giuntoli non parla"

Impostazioni privacy