FOTO – Il titolo del TG2 fa infuriare i tifosi del Napoli: “La Juventus torna in testa, la Serie A torna alla normalità”

L’ultimo turno di campionato ha visto la Juventus scavalcare il Napoli e tornare in testa alla classifica di Serie A, posizione persa soltanto pochi giorni fa dopo la sconfitta con l’Inter. Nell’ambiente partenopeo, però, nonostante il brillante inizio di stagione, il clima non è proprio disteso. I rigori (netti, ndr) non assegnati contro Pescara e Genoa hanno certamente riscaldato l’ambiente azzurro.

Ma come se non bastassero le decisioni degli arbitri, ai tanti supporters del Napoli, e non solo, non è andato affatto giù il titolo lanciato in giornata dal TG2 sul servizio relativo alla giornata di campionato: “Juve sola, poi Napoli e Roma. La Serie A torna alla ‘normalità’“. In molti si sono interrogati sull’utilizzo della parola “normalità“, quasi come vedere un’altra formazione in testa alla classifica, come appunto fino a ieri era il Napoli, non sia concepito.

Certo, la Juventus ha dominato gli ultimi campionati, ma ciò non deve far passare il messaggio che nessun’altra formazione possa appropriarsi della vetta del torneo, rendendo di fatti la Serie A “anormale“.

ECCO IL TITOLO DEL TG2:

tg2

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il titolo del TG2 fa infuriare i tifosi del Napoli: "La Juventus torna in testa, la Serie A torna alla normalità"

Impostazioni privacy