Piccinini risponde a De Laurentiis: “128 milioni investiti? Sì, ma dimentica una cosa…”

La risposta di De Laurentiis alle parole di Sarri nel post-partita tra Napoli e Genoa non si è lasciata attendere, il presidente azzurro ha ricordato di avere investito 128 milioni di euro sul mercato e che gli arbitri quindi non vanno utilizzati come attenuante, il messaggio però non sembra aver convinto tutti.

Tramite il suo account ufficiale Twitter, infatti, il giornalista di Mediaset, Sandro Piccinini, ha replicato alle parole del patron del Napoli ricordando che le cifre di cui parla, sebbene reali, non siano completamente veritiere se non contestualizzate ad esempio alla provenienza di una somma così ingente.

Piccinini ha ricordato che la maggior parte di quei soldi deriva dalla cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus che ha fruttato ben 90 milioni che poi sono stati investiti nel mercato permettendo il raggiungimento della cifra globale di 128 milioni.

cattura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piccinini risponde a De Laurentiis: "128 milioni investiti? Sì, ma dimentica una cosa..."

Impostazioni privacy