Il comunicato del giudice sportivo: bene il Napoli, che stangata per il Torino

La Lega Serie A ha da poco pubblicato sul suo sito ufficiale il comunicato del giudice sportivo relativo alla quinta giornata di campionato, nessun problema per il Napoli che vede tutti i giocatori arruolabili per la prossima partita contro il Chievo Verona peggio invece il Torino che sarà privo di Vives (2 giornate più multa di 5.000 euro per insulti rivolti agli ufficiali di gara) e Acquah.

vivestorino

Altre due squalifiche per Barreto della Sampdoria e Di Francesco del Bologna mentre per Barella è stata rifiutata la prova tv avendo il giudice stabilito che non vi siano gli elementi per poterlo sanzionare per una presunta espressione blasfema.

Arrivano invece ammende per Udinese e Palermo di 2.000 a testa, per i friulani avendo i tifosi rivolto cori ingiuriosi nei confronti dell’arbitro mentre per i siciliani a causa dell’ingiustificato ritardo della ripresa di gioco all’inizio del secondo tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il comunicato del giudice sportivo: bene il Napoli, che stangata per il Torino

Impostazioni privacy