FOTO/ Il titolo del Corriere della Sera che sta facendo infuriare i tifosi del Napoli

Dopo la vittoria contro il Bologna, che consegnò al Napoli la vetta della classifica, il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi rilasciò una dichiarazione sintomatica di come vanno le cose in Italia: “Alcuni quotidiani sportivi, nonostante il primo posto in classifica, hanno messo in secondo piano e dato poco conto alla squadra azzurra. In estate hanno tutti acclamato la Juventus dicendo che avrebbe ammazzato il campionato e per questo motivo adesso non vogliono smentirsi”.

Oggi che il Napoli non è più primo, con il pareggio di Marassi che ha riconsegnato il gradino più alto del podio alla Juventus, l’argomento torna di estrema attualità. Nessun titolone è stato riservato agli azzurri (che pure avevano – senza ombra di dubbio – l’impegno più probante tra le squadre di testa), anzi: fa scalpore, in queste ore, quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere della Sera.

“Napoli, la gita in vetta è già finita”: il titolo sta facendo discutere tanto sui social, con i tifosi azzurri che non capiscono per quale motivo quella del Napoli dovesse essere considerata una gita, come se si stesse parlando di una neo promossa che per la prima volta assapora il primato.

schermata-2016-09-22-alle-10-57-18

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Il titolo del Corriere della Sera che sta facendo infuriare i tifosi del Napoli

Impostazioni privacy