Sarri a Genova a caccia della storia. Mai nessun club imbattuto da solo dopo cinque giornate in Serie A

Un vezzo in più, mica male, perché record e statistiche non fanno altro che impreziosire una volontà conclamata. A caccia della storia, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport; la sfida di stasera contro il Genoa di Ivan Juric racchiude tra i tanti, numerosissimi aspetti anche un nodo statistico davvero suggestivo.

sarri

Mai nessun club in Serie A è rimasto, da solo, imbattuto per cinque giornate. Il Torino stagione 1971-72 è fermo a quattro, per gradire. Uno score che si fermò, sul colpo, con una sconfitta a San Siro alla quinta giornata.

Scampoli di storia che si susseguono, che certificano quanto di buono stiano facendo Maurizio Sarri ed il suo gruppo in questo primo scorcio di stagione. Marassi campo ostico, il Genoa avversario da prendere con le molle. Ma questo Napoli ha l’obbligo di non porsi limiti, con un occhio alla storia, perché no.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri a Genova a caccia della storia. Mai nessun club imbattuto da solo dopo cinque giornate in Serie A

Impostazioni privacy