Reina: “Contento del pari, punto prezioso. I rigori per me c’erano. Campionato lungo, dobbiamo continuare così”

Pepe Reina è stato l’eroe di Genoa-Napoli, partita terminata zero a zero soprattutto grazie alle prodezze del portiere spagnolo che ha parlato al termine della gara contro i rossoblureina-mertens, ai microfoni di Mediaset Premium.

Ecco gli spunti raccolti da SpazioNapoli.it: “Partita sempre dura qui, il Ferraris è complicato per chiunque. Sapevamo tutto, dell’aggressività, del loro modo di giocare. Questo punto è prezioso, dobbiamo essere soddisfatti. Rigori negati? Vanno analizzati bene ma mi è sembrato rigore: ero però lontano, c’è da dire. Ovviamente le rivali giocavano in casa, la strada è lunga, bisogna essere sempre competitivi anche senza giocare al 100%. Siamo ancora lassù e ci resteremo, se faremo le cose bene”.

Queste le parole di Reina a Sky: “Giudizio? Sono contento del pareggio, abbiamo avuto qualche occasione, così come loro. Il pareggio mi sembra giusto, questo è un campo difficile. Vediamolo come un punto guadagnato. Le difese sono protagoniste negli 0 0. Ci teniamo stretti il punto, ora si guarda avanti e dobbiamo cercare di vincere tutte e tre le partite prima della sosta. Riscatto? La vita del portiere è questa, bisogna essere forti mentalmente perché si può sempre sbagliare. Io cerco di ridurre al minimo gli errori, ma dietro ho solo la rete. Certo se arrivano partite così non può che essere d’aiuto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina: "Contento del pari, punto prezioso. I rigori per me c'erano. Campionato lungo, dobbiamo continuare così"

Impostazioni privacy