Olimpiadi 2024, Malagò attacca: “La Raggi non sa di cosa parla, persa una grande occasione! Le do un consiglio…”

Ora è ufficiale: niente candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024.È da irresponsabili dire sì a questa candidatura. Con queste Olimpiadi ci chiedono di fare altri debiti per i romani: noi non ce la sentiamo. I soldi che si spendono sono dei romani, non ce lo dimentichiamo”, ha annunciato quest’oggi Virginia Raggi, sindaco della Capitale.

Dura la risposta di Giovanni Malagò, presidente del Coni: “Do un consiglio a Virginia Raggi: è meglio se non presenta la mozione di cui ha parlato. Parla di città ritirate, ma su quello Wikipedia non è aggiornato. Io so bene di quello che parlo quando si parla di Olimpiadi. Era l’occasione per dimostrare che c’era la possibilità di sistemare quelle cose che tutti sanno non c’è possibilità di risolvere senza un progetto così importante. Sul debito delle Olimpiadi ’60 sono state dette falsità”.

“Oggi non siamo stati ricevuti – continua Malagò – Secondo voi è normale? Siamo entrati alle 14.23 e dopo le 15 abbiamo detto che magari se ci vuole parlare, ci dedica più attenzione e rispetto nei confronti del mondo che rappresentiamo. È un pretesto! I paladini della trasparenza ci hanno negato la diretta streaming. Gli amministratori pubblici si assumeranno le loro responsabilità”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Olimpiadi 2024, Malagò attacca: "La Raggi non sa di cosa parla, persa una grande occasione! Le do un consiglio..."

Impostazioni privacy