Kessié, il Napoli lo segue ma la Juventus è pronta all’affondo. Già a gennaio, i dettagli

Un talento tra i più interessanti, doti subito sopre le righe fin dal primo impatto con la massima serie. Ora tutti su Franck Kessié, gioiellino 19enne tra le note più liete in una partenza, quella dell’Atalanta, con il freno a mano tirato.

kessie-in-azione

Tre reti in quattro gare. Forza fisica, esplosività e capacità innata nel gettarsi oltre le linee, sempre pronto all’inserimento giusto. E personalità, un bel carico. Niente male per un classe ’96 reduce da 37 presenze con il Cesena in Serie B.Per il talento ivoriano ora la fila va ben oltre l’uscio della sede della società orobica. Tanti club pronti a tutto per strappare Kessié ai bergamaschi, già da gennaio.

Il Napoli lo segue da tempo, per stessa ammissione del suo agente ma, come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Juventus sembra ormai decisa all’offondo decisivo. E già dal mese di gennaio. L’idea di base per Marotta e Paratici è quella di chiudere l’affare da circa 10 milioni di euro nella prossima sessione estiva, ma la soluzione invernale non è da escludere, anche con l’intento di bruciare sul tempo la concorrenza. Oltre ai bianconeri e al club partenopeo, su Kessié è vivo l’interesse di Milan e Roma. E l’Atalanta ha tutto l’interesse nel dare inizio a quella che promette di rappresentare una vera e propria asta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kessié, il Napoli lo segue ma la Juventus è pronta all'affondo. Già a gennaio, i dettagli

Impostazioni privacy