Hamsik: “I rigori c’erano, ma guardiamo avanti. Scudetto? Questo campionato sarà più combattuto dell’anno scorso!”

Marek Hamsik ha parlato a Mediaset Premium, al termine di Genoa-Napoli: “In campo i rigori sembravano esserci ambedue, ho visto tutte e due le azioni ed almeno uno andava fischiato. Ci aspettavamo un Genoa così aggressivo ma noi abbiamo fatto la partita anche se dopo abbiamo concesso qualcosa a loro sul finale. In questo campo non è facile ma va bene così, abbiamo combattuto fino alla fine. Siamo una squadra forte, si vede da gioco e risultati. Dobbiamo continuare così per arrivare lontano. Cercheremo di hamsik-zielinskifare il nostro calcio sempre, pensiamo solo a giocare e senza discutere su certi errori. Leadership? Siamo una squadra, questo conta, siamo un gruppo. Penso che tutti si sentano importanti. Juve e Scudetto? Penso che questo campionato sarà più combattuto di quello scorso!”

Queste le sue parole in mixed zone: “Non so se il risultato è giusto, è stata una partita combattuta che abbiamo giocato bene contro un Genoa aggressivo e molto fisico. E’ stato un peccato non riuscire a segnare. Abbiamo avuto varie occasioni dopo il fallo da rigore, ma è un episodio che fa male. Penso che tutti abbiano visto il fallo, purtroppo dobbiamo andare avanti aldilà di questi brutti episodi. Sembravano netti tutti e tre rigori, ma purtroppo non possiamo farci nulla. Non penso che la Juve sia favorita, altrimenti sarebbe inutile giocare. Dobbiamo pensare positivamente. Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo provato a vincerla. Alla fine abbiamo rischiato ma perchè siamo una squadra che ama attaccare. Non sarà facile per nessuno su questo campo. L’importante è non perdere, ci prendiamo questo punto. Peccato per la mia traversa”.


Queste infine le parole a Sky: “Non è facile vincere qui, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Il Genoa è molto aggressivo, noi abbiamo giocato bene forse rischiando un po’ perché giochiamo a viso aperto con tutti. Traversa? Non era facile, ho rivisto il tiro e Rincon era attaccato a me. Peccato. Episodi? Sul campo sembravano netti, ma purtroppo non sono stati fischiati. Quest’anno non ci è stato concesso ancora un rigore nonostante quello che si è visto anche a Pescara. Comunque andremo avanti per la nostra strada”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: "I rigori c'erano, ma guardiamo avanti. Scudetto? Questo campionato sarà più combattuto dell'anno scorso!"

Impostazioni privacy