L’OPINIONE/ “I rigori erano entrambi netti! Sarri punzecchia la società, è come se gli mancasse un braccio!”

Presente negli studi di Mediaset Premium, Alessio Tacchinardi ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rigori dubbi non concessi al Napoli:

“Il Napoli ha colpito una traversa clamorosa, mi meraviglio di come non sia finita con qualche rete. I rigori c’erano ambedue, il Napoli sta bene e Sarri può essere contento comunque. Milik meno bene ma era ingabbiato dalla difesa avversaria”. tacchinardi
Riccardo Ferri è intervenuto: “Su Milik il rigore c’era e non c’era, su Ocampos invece è fallo netto: fa bene a lamentarsi Sarri, ma gli arbitri sbagliano senza malafede”.
Tacchinardi ha poi ripreso così: “A me fa strano che Sarri abbia detto ‘avrei voluto venisse qualcuno della società’. È come se gli mancasse un braccio per parlare, ha punzecchiato la società secondo me. Secondo me se si fosse lamentata la società sarebbe stato contento. Senza Higuain questo Napoli si è compattato, ha tirato fuori gli attribbuti per voler dimostrare di saperci fare. Per me la pressione la lasciano alla Juve, sotto sotto ci credono”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "I rigori erano entrambi netti! Sarri punzecchia la società, è come se gli mancasse un braccio!"

Impostazioni privacy