RADIO MARTE – Caso Collana, De Laurentiis continua a pensarci ma non per la prima squadra: la situazione

Massimo D’Alessandro, giornalista di Radio Marte ha svelato alcuni retroscena sul cascollanao Collana, che ha tenuto banco negli ultimi giorni con le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito al nuovo stadio di 20mila poltroncine solo per abbonati e per le ammissioni di De Luca.

L’idea del presidente infatti, è diversa rispetto a quella emersa negli ultimi giorni, con un progetto legato alla scugnizzeria e non alla prima squadra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ieri si è aperto ufficialmente il fronte Collana con le parole di De Luca, che ha confermato i sondaggi di De Laurentiis, ma voglio dare una notizia: l’interesse sulla struttura Stadio Collana da parte del presidente azzurro non sarebbe legato a un discorso relativo a un impianto da 20mila posti per la prima squadra”.

“Lo si sta valutando, invece, per dare una casa alla Primavera e più in generale alle giovanili. La capienza del Collana rimesso a norma sarebbe perfetta per le gare di Youth League, servirebbe solo la costruzione di una copertura per una piccola parte dell’impianto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO MARTE - Caso Collana, De Laurentiis continua a pensarci ma non per la prima squadra: la situazione

Impostazioni privacy